I ROSSI DEL NORD 2018

logo_barrage-07Giovedì 17 maggio alle ore 20.30 secondo appuntamento della stagione con la serata VINI EMOZIONE.
Questa volta andranno in scena i Rossi del Nord, cinque grandi vini provenienti dalle regioni del Nord Italia, prima degustati alla cieca e poi raccontati con l’aiuto di immagini e musica.
Un format che ha trovato un pubblico di amatori dove a ogni puntata le sorprese non mancano mai fra grandi classici e denominazioni sconosciute, il tutto all’insegna della raffinata qualità.
Non solo nel vino: pertanto vi aspettiamo nella elegante atmosfera dell’Hotel Barrage dove in tutta tranquillità potremo degustare i vini accompagnati da qualche sfiziosità preparata dallo Chef del Ristorante Le Siepi che ha riaperto i battenti con la nuova gestione coordinata da Chicco Genovesio, titolare fra le altre cose de La Posta di Cavour.
L’Hotel si trova a Pinerolo in Stradale San Secondo 100, all’altezza della piscina di Miradolo e proprio in prossimità dell’uscita San Secondo sulla tangenziale. Quindi comodissimo da raggiungere sia per chi vive in città che per chi arriva da fuori e dotato di un grande parcheggio interno.
Il contributo di partecipazione è di € 30,00, con prenotazione obbligatoria via mail a : segreteria@vivailvino.it 

Non sono presenti commenti.

Lascia un commento