ARRIVANO I BIANCHI DEL NORD!

 

pbc ridimens

Mentre si avvicina il Giro d’Italia ciclistico, ecco continuare il nostro personale tour all’insegna del VINO EMOZIONE 2019.

Dopo la tappa di marzo sui Grandi Rossi del Nord, che ha qualificato in finale il Sassella Riserva di Menegola (Valtellina) e il Cabernet Vigneto Due Santi dei cugini Zonta (Veneto) lasciando fuori ben due barbaresco (per chi si fosse perso il racconto e volesse capire cosa facciamo alle nostre serate qui trovate il link al racconto) e un aprile dedicato al Vinitaly e ai Ponti che hanno reso improponibile un incontro, è arrivato adesso il momento di incontrare i Grandi BIANCHI DEL NORD.

Lo faremo con la serata di degustazione in calendario  GIOVEDI 9 MAGGIO presso l’Hotel Barrage a PINEROLO.

In programma 5 Vini selezionati fra denominazioni e vitigni più noti e altri sconosciuti e particolari, nell’intento di stupirvi.

Come sempre, prima ci sarà la degustazione alla cieca e il voto dei VINI EMOZIONE e poi la degustazione guidata con la descrizione dei vini fra immagini e musica.

Come sempre, i vini saranno accompagnati dalla proposta di piatti del Ristorante Le Siepi.

L’Hotel Barrage si trova a Pinerolo in Stradale San Secondo 100, all’altezza della piscina di Miradolo ed è dotato di un comodo parcheggio interno.

Il contributo di partecipazione è di 30€ con prenotazione obbligatoria da inviare via mail a segreteria@vivailvino.it 

Non sono presenti commenti.

Lascia un commento